Cari amici,
In questo momento di profonda tristezza, Eleonora, Lisia, Miriam e Doni, sentiamo il bisogno di esprimere il nostro più sincero ringraziamento per i numerosi messaggi di cordoglio e sostegno che ci avete inviato in occasione della scomparsa del nostro Tonino, stimato enologo e senatore. Le vostre parole di conforto, i ricordi condivisi e la vostra vicinanza sono stati un grande sostegno per la nostra famiglia.
Tonino è stato un politico dedito e rispettato, ma anche un uomo di straordinaria umanità ed integrità. La sua vita ha lasciato un’impronta indelebile in molti di noi, e le vostre testimonianze ne sono una chiara conferma.
A seguito della scomparsa di nostro padre, noi figli continueremo a garantire la qualità dei vini Coppi, svolgendo le nostre attività aziendali con la consueta dedizione e professionalità, ognuno nei rispettivi campi di azione: gestionale, amministrativo ed enologico.
Nel dettaglio, Miriam continuerà, dopo 25 anni di esperienza a fianco di nostro padre, a seguire la parte enologica. Lisia, nel suo ruolo di controllo finanze. E Doni, nel ruolo di general Manager.
Vi ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi questo difficilemomente e per aver onorato la memoria del caro marito e papà, con il vostro affetto, parole e preghiere.
Con gratitudine,
Eleonora, Lisia, Miriam e Doni Coppi