Prosegue il processo di internazionalizzazione del Brand COPPI che si presenta con la tradizione dei suoi vini in una delle vetrine più prestigiose e qualificate nel dinamico hub asiatico, mercato evoluto, orientato alla qualità e contraddistinto da un notevole potere di acquisto.
COPPI al VINEXPO di Hong Kong
Dopo i successi di critica e di contatti ricevuti sia al Vinitaly dello scorso 9 Aprile e al Prowein a Dusseldorf, la CASA VINICOLA COPPI si presenta al VINEXPO di Hong Kong che si terrà dal 24 al 26 in una delle due Regioni Amministrative Speciali della Repubblica Popolare cinese.
Tutta la tradizione e la filosofia delle CASA VINICOLA COPPI sarà rappresentata dai sui vini di eccellenza: dal pluri-premiato Primitivo VANITOSO alle ultime novità come il CORE’, un negroamaro rosato che ha incontrato grande apprezzamento tra i buyer internazionali o il GUISCARDO, un falanghina bianco che ammalia per la sua freschezza in armonia con la nitidezza del frutto.
La Filosofia della CASA VINICOLA COPPI
La Filosofia alla base della presenza dei vini COPPI al Vinexpo è la stessa che si esprime nella produzione dei suoi vini fatta di passione e ricerca, due valori che contraddistinguono lo stile della Casa Vinicola Coppi che, da oltre 100 anni.
Da sempre la filosofia aziendale Coppi mira a far conoscere la qualità e l’unicità dei vitigni autoctoni che possiedono caratteristiche peculiari e rappresentano un prezioso patrimonio da preservare. Ne sono esempi il nobile vitigno ”Il Primitivo” o lo storico ”l’Aleatico”.
Fare un buon vino, secondo la filosofia Coppi, significa riscoprirsi ogni giorno innamorati della propria terra e lasciarsi condurre da una passione incondizionata.
Una passione che ha permesso al marchio Coppi di imporsi con successo sui mercati nazionali ed internazionali.